Circolare

Commissioni esaminatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Geometra e Geometra laureato, Agrotecnico e Agrotecnico laureato, Perito Agrario Perito Agrario laureato, Perito Industriale e Perito Industriale laureato- Sessione 2024. Reperimento dei Presidenti (docenti universitari e dirigenti scolastici) e dei Commissari (docenti Scuola Secondaria Superiore).

da Vittorino Smaltino

Personale amministrativo

La presente circolare è indirizzata ai soli docenti a tempo indeterminato full time delle seguenti classi di concorso: A-34; A-51; A-37; A-52.

Gli aspiranti alla nomina quale Componente di Commissione devono presentare la domanda accedendo dall’area riservata del Ministero dell’istruzione e del merito alla piattaforma “Istanze On Line” e tramite la funzione “Abilitazione alla professione ordinistica – Domanda di partecipazione alla commissione d’esame”, seguendo le istruzioni a video. È fatto divieto di presentare più di una domanda.
La funzione per l’inserimento delle istanze sarà ininterrottamente attiva fino al 9 agosto 2024.