Certificazione Cambridge

L’I.I.S.S. Caramia-Gigante ha ottenuto un prestigioso riconoscimento dalla Direzione di Cambridge English Language Assessment, in quanto è ora ufficialmente annoverato tra le sedi che preparano gli studenti agli esami di inglese finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche Cambridge.

Gli esami Cambridge Esol rilasciano una qualifica riconosciuta a livello internazionale attestante il livello di conoscenza NELLE QUATTRO ABILITA’ (READING, LISTENING, WRITING E SPEAKING) della lingua inglese. L’Ente certificatore Cambridge è tra gli enti firmatari del Protocollo d’intesa con il Ministero della Pubblica Istruzione e la certificazione rilasciata è spendibile in ambito sia universitario che professionale.

Scuola in chiaro
Iscrizioni on line